martedì 14 aprile 2015

ROLEX SUBMARINER REPLICA CLONE 50 ANNIVERSARIO IN SCALA 1.1 GHIERA ALLUMINIO VINTAGE

Salve,vendo #orologi di #lusso #rolex #replica #clone #svizzeri,
vendo i migliori orologi #clone realmente assemblati a #mano in svizzera 
con #movimenti #top #quality #eta #clone #3135 #valjoux #new #factory #v4 
#swiss #made e tanti altri#datejust #submariner #vintage #gmt #daytona 
#pateckphilippereplica #panerai #luminor #hublot #daydate 
richiedetemi il modello e il livello di orologio che volete acquistare 
se di buon livello, ottimo o addirittura sublime a parere mio che va a toccare la vetta 
con i movimenti clone 3135 silver e i valjoux o gli eta clone 2824 

per contatti:
insicurezzacc@gmail.com
3315807695 anche whatsapp

www.rolexclone.webnode.it

pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Rolex-Clone-Dynamo/335600919979970


#Dynamo #Cloni








2 commenti:

  1. questa persona è un truffatore gli ho fatto la ricarica su postepay e non mi ha spedito nulla non fidatevi gli ho gia fatto chiudere un sito su webnode.it e sto continuamente cercando tutti gli altri siti che apre per farglieli chiudere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi Angelo ma io non ho mai rubato nulla a nessuno se ha problemi mi puó chiamare al tel 3315807695 ci sono anche su Whatsapp penso che sia uno scambio di persona mi chiami pure quando vuole sono a sua completa disposizione
      Potevo cancellare il suo post e fare finta di nulla ma non so chi é lei e non le ho rubato soldi quindi mi chiami urgentemente non so come contattarla!!
      Dynamo Cloni

      Elimina

rolex replica clone assemblato con movimenti eta swiss made
LO VOLETE UN OROLOGIO PRECISO IDENTICO AL VOSTRO?
basta con le solite napoletanate cinesi è ora di fare un salto di qualità
nelle casse e soprattutto nei movimenti!!!
contattatemi via mail all'indirizzo insicurezzacc@gmail.com
resto a disposizione per info e prezzi
insicurezzacc@gmail.com
3315807695 anche whatsapp
www.rolexclone.webnode.it
pagina fb: Rolex Clone Dynamo